MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL
MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL

MF1544 Albero Motore Parmakit Spalle Piene Cono 20 Vespa 50 Special 125 ET3 PK S XL

57080.14

ALBERO MOTORE RACING
PARMAKIT W-FORCE COMPETIZIONE

SPALLE PIENE 87 MM - BIELLA 97 - CORSA LUNGA 51
CONO 20 - SPINOTTO 15 - 1.6 KG CIRCA

DESCRIZIONE
Alberi Motore realizzati in acciaio K2D trattato termicamente, lavorati con macchinari acontrollo numerico, assemblati e centrati con la massima cura utilizzando cuscinetti di biella di altissima qualità e bielle specifiche per competizione.

La forgiatura, lalavorazione meccanica, i numerosi trattamenti termici ed il centraggio realizzato su ogni singolo pezzo garantiscono un altissimo standard qualitativo e di affidabilità.

La biella,ottenuta anch’essa per forgiatura, è stata progettata per garantire il massimodell’affidabilità anche nelle condizioni d’uso più gravose, numerosi intagli e fori di lubrificazione eseguiti sul piede e testa di biella permettono una maggior lubrificazione delle gabbie a rulli, quelle di testa argentate, riducendo al minimo gli attriti e l’usura.

MONTA SU CARTER PIAGGIO
IDEALE PER MOTORI POTENZIATI LAMELLARI AL CILINDRO O AL CARTER
BIELLA RICAVATA DAL PIENO (RDP)
BILANCIATO RINFORZATO CON INSERTI AL TUNGSTENO

PER MOTORI CUFFIA ALTA:
- VESPA PK 50 S XL RUSH FL N V A 125-130
- VESPA 50 SPECIAL R L N A 125-130 (CONO CONO 20)
- VESPA 50 FL2 HP A 125-130
- APE 50 A 125-130 (CONO CONO 20)

ATTENZIONE ALBERO MOTORE CON CONO DA 20MM
ASSICURARSI PRIMA DELL'ACQUISTO DI AVERE LO STESSO CONO

Codice ricambio originale OE/OEM
DR MALOSSI POLINI PARMAKIT PINASCO QUATTRINI ZIRRI
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
MODIFICA MOTORE CILINDRO GRUPPO A CORSA 51
RINFROZATO SPALLE PIENE
SPALLE PIENE VOLANI TONDI
VESPA 50 125 PK S XL FL FL2 HP RUSH
VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 PRIMAVERA
Collocazione
Posteriore
Categoria
Motore e trasmissione
Moto d'Epoca/Moderne
Ricambi Moto d'Epoca
Destinazione d'uso
Parte di ricambio
Parte per prestazioni
Produttore compatibile
MALOSSI
Colore
Argento
Materiale
Ferro / Acciaio
Marca veicolo
Piaggio
Vespa
Tipologia
SPORT
MODELLO VEICOLO
50 Special
Ape
ET3 125
ET3 125 PRIMAVERA
PK 50 S
PK 50 XL
PK 125 S
PK 125 XL

Potrebbero interessarti anche:

Consenso sui cookie