CAMPANA E FRIZIONE Ø 135
MAXI DELTA SYSTEM 5216184
DESCRIZIONE Sistema composto dalla famosa:
- Frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)
- Campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente, studiata per impiego agonistico e sportivo.
Delta Clutch
Delta Clutch è una frizione nata nell'ambiente corse degli scooter e in breve è diventato lo strumento di riferimento, indispensabile per la messa a punto dei veicoli.
La semplicità del sistema consente in tempi brevissimi di regolare la tensione della molla antagonista alla forza centrifuga e la possibilità di sostituire la molla stessa con altre che hanno un K diverso, reperibili nel catalogo Malossi.
Wing Clutch Bell
- Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
- Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig.
- Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
- Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze.
- Equilibratura dinamica al 100%.
APPLICAZIONI: HONDA FORESIGHT 250 4T LC
HONDA FORZA X 250 4T LC <-2007 (MF 08 E)
HONDA FORZA X 250 4T LC 2008-> (MF 10 E)
HONDA FORZA 300 ie 4T LC euro 4 2018->2020 (NF07E)
HONDA FORZA 300 ie 4T LC euro 3 <-2017 (NF04E)
HONDA FORZA 250 4T LC 2001->
HONDA JAZZ 250 4T LC 2001->
HONDA REFLEX 250 4T LC 2001->
HONDA SH I 300 ie 4T LC 2011->2014 (NF02E)
HONDA SH I 300 ie 4T LC euro 4 2018->
HONDA SH I 300 ie 4T LC euro 4 2015->2017 (NF05E)
HONDA SH I 300 ie 4T LC <-2010 (NF02E)
PEUGEOT SV 250 4T LC
PIAGGIO X9 250 4T LC (HONDA)
WT MOTORS MIAMI 250 4T LC (172MM)