MHR C-one è stato concepito e predisposto per:
Montare sia la soluzione con freno a tamburo che con freno a disco.
Essere montati in sostituzione del motore originale sia a passo corto che lungo. La posizione dell'attacco dell'ammortizzatore, infatti, è stata studiata per soddisfare entrambe le soluzioni.
Il montaggio sia di cilindri con prigionieri passanti, che di cilindri con fissaggio a flangia.
L'utilizzo della pompa di raffreddamento elettrica, per eliminare l'assorbimento di potenza della tradizionale pompa meccanica dell'acqua.
L'eliminazione del miscelatore automatico.
Per il montaggio della pompa benzina a depressione.
La nuova valvola lamellare di grandi dimensioni, studiata con l'utilizzo di sofisticati programmi di simulazione fluidodinamica 3d.
Montare tutti gli attuali prodotti Malossi.
DESCRIZIONE: Coppia Carter, materiale pressofuso in lega di alluminio silicio ad alta resistenza meccanica.
Carter completi di silent block 5,250 Kg.
Interasse albero motore, albero frizione 270 mm.
Interasse foratura prigionieri passanti cilindro 48 x 48.
Cuscinetti albero motore 20 x 47 x 14. Paraoli FKM più PTFE.
Valvola lamellare VL 18.
Collettore X360 Ø 21 - 28 l. 27.
Prigionieri cilindro materiale acciaio 8.8 secondo UNI EN20898/1.
Raccordo liquido.
Cuscinetto asse ruota 20 x 47 x 14.
Astuccio a rulli ingranaggi misura 16 x 22 x 12.
APPLICAZIONI
Montare ESCLUSIVAMENTE con IMP.ALIM. Malossi: 1611021.T PHBG 19 BS, O con 1613890.T0 PHBG 21 BS, O con 1616276 VHST 28 BS
APRILIA SR (carb.) 50 2T LC 2004-> (PIAGGIO)
APRILIA SR R 50 2T LC euro 4 2018-> (PIAGGIO CA81M)
APRILIA SR R (carb.) 50 2T LC (PIAGGIO)
APRILIA SR Street 50 2T LC euro 2
CARTER MOTORE C-ONE MHR C ONE
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
MALOSSI POLINI TOP TPR STAGE6
PIAGGIO GILERA APRILIA ZIP SP GP1 SR NTT
RUNNER NRG MC2 MC3 POWER DD