Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
CENTRALINA MODULO AGGIUNTIVO
DYNOJET POWER COMMANDER V
+ OPTIMIZER
CARATTERISTICHE:
Nuove dimensioni più compatte
Il nuovo PCV è di dimensioni più compatte e ridotte dell’unità PC3USB . mm 59 x 81 x 16 .
I cablaggi del PCV utilizzano ora una guaina più resistente, flessibile e leggera.
L’unità PCV mantiene la caratteristica della PC3USB di essere 100% impermeabile all’acqua.
Trasmissione dati con tecnologia CAN-Bus
L’utilizzo del protocollo CAN-Bus permette una velocità di trasmissione dati estremamente rapida e sicura e la semplificazione dei circuiti/connessioni fra i dispositivi.
Funzioni implementate ed aggiunte
Il PCV include le funzioni dell’ HUB Multifunzione (accessorio disponibile separatamente per la PC3USB) quali Input Marcia inserita, Input Velocità veicolo, Input segnale 0-5 volt configurabile e selettore mappe. Ampliato range di regolazione carburante, il PCV può ora variare -100% / +250% benzina (PCIIIUSB -100 / +100%) per un maggiore aggiustamento sulle moto con 8 iniettori. La funzione Pompa di Ripresa è stata migliorata (aumentato il range di sensibilità e regolazione). 10 colonne di Posiziona Farfalla (9 su PCIIIUSB). USB alimentata via computer (non più necessario alimentatore 9volt per la programmazione)
Input marcia / velocità
L’input del segnale posizione marcia collegabile al sensore originale del veicolo (dove presente)e/o del segnale di velocità permette al PCV di riconoscere la marcia inserita.
È quindi ora possibile differenziare le mappe benzina ed anticipo oltre che per ogni singolo cilindroanche in funzione della marcia inserita (es. 6 marce, 4 cilindri, = 24 tavole di gestione benzina).
Input segnale analogico 0-5v
L’input segnale analogico offre la possibilità di impostare correzioni alla mappa benzina ed anticipo in funzione del segnale 0-5v configurabile dall’utente (es. pressione airbox, pressione turbo)
Selettore mappe in tempo reale
La funzione di selettore mappe offre la possibilità di passare in tempo reale fra due mappe caricate sul PCV durante la marcia. Se si utilizza la funzione AutoTune, il selettore mappe permetterà di passare dalla mappa “base” precaricata alla modalità “AutoTune Live” e viceversa. In questo modo l’utilizzatore potrà verificare le differenze fra i due settaggi durante la marcia.
Funzione avanzata cambio elettronico
Grazie all’input marcia/velocità è ora possibile impostare il tempo di taglio specifico nel passaggio fra ogni singola marcia e l’altra. Il PCV riconosce inoltre l’ultimo rapporto (ad esempio la sesta marcia) ed impedisce l’inutile taglio di corrente in caso di ulteriore azionamento della leva cambio.
Gestione 8 iniettori
Per le moto 4 cilindri dotate di 2 iniettori per cilindro (8 iniettori totali) sarà disponibile un modulo aggiuntivo collegabile al PCV che offrirà la possibilità di gestire la benzina degli iniettori secondari (superiori) e controllare quindi totalmente la benzina iniettata nel motore.
Questo modulo permetterà inoltre di utilizzare a pieno la funzione di cambio elettronico su tutte le moto anche senza la presenza del Modulo di Accensione.
Datalogger su SD Memory Card
Come per la PC3USB anche alla PCV sarà possibile collegare il Display LCD per la registrazione di tutti i dati di funzionamento incluso la/le sonde lambda collegate.
Sarà quindi possibile acquisire tutti i dati di funzionamento (mappa utilizzata, correzioni
benzina/anticipo, velocità veicolo, input 0-5v, marcia inserita, rapporto aria/benzina, ecc.) e scaricarli successivamente sul computer. Il limite di memoria è dato esclusivamente dalla capacità della SD Memory Card che si utilizza.
Espandibilità con Display LCD
Come per le PC3USB il Display LCD permetterà di archiviare le mappe sulla SD Memory Card ed inviarle alla PCV in qualsiasi momento ed anche a motore acceso, senza l’utilizzo del computer. Il Display LCD permette, oltre alla visualizzazione in tempo reale dei parametri del PCV, quasi tutte le regolazioni possibili con il computer.
Unità specifiche per Harley-Davidson
Possibilità di regolazione del carburante e dell’anticipo di accensione. Funzione Rev Xtend già abilitata (per spostare il limitatore di giri) Funzione “Warm Up” fuel adjustment (il PCV legge dalla centralina originale la temperatura motore e permette la regolazione di benzina/anticipo basate su di essa.) Il Software PCV mostra i dati provenienti dalla centralina originale ( J1850 ) come ad esempio la temperatura motore, l’ampiezza del segnale iniettore, l’anticipo di accensione, la detonazione, ecc.)
Funzione AutoTune
È possibile implementare il PCV con il modulo aggiuntivo AutoTune che permette la
lettura/correzione automatica della mappa benzina in tempo reale. Il kit AutoTune è fornito
completo di sonda lambda lineare Wide Band ad elevata velocità di trasmissione dati.
Con l’AutoTune è possibile impostare su ogni singola cella della mappa l’esatto rapporto
aria/benzina che si vuole ottenere. Per le applicazioni Harley-Davidson (e altre bicilindriche) è possibile richiedere il kit AutoTune “Dual Sensor” che può mappare ogni cilindro separatamente per ogni marcia.
APPLICAZIONI:
YAMAHA T-MAX 530 ABS DAL 2012 AL 2016
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 22-055
2013 2014 2015 CABLAGGIO EMULATORE SONDA LAMBA
ACCENSIONE E22055
EROGAZIONE POTENZA CABLAGGIO ARIA BENZINA
MAPPA MAPPATURA
MODULO ECU CENTRALINA AGGIUNTIVA SONDA LAMBDA
POTENZIATA MAGGIORATA RACING PRESTAZIONI
TMAX 530 2012 2013 2014 2015 2016 - Collocazione
- Anteriore
Posteriore - Categoria
- Impianto elettrico
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto Moderne
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- Yamaha
- Colore
- Nero
- Materiale
- Plastica ABS
- Marca veicolo
- Yamaha
- Tipologia
- SPORT