Il T-56 è un cilindro con una fluidodinamica dei condotti moderna studiata per sviluppare una coppia sostanziosa già dai bassi e medi regimi
Il cilindro perfetto per ravvivare i motori Piaggio Ape e Vespa 50
Kit gruppo termico in ghisa Vmc da 106cc
Corsa "corta" 43 mm, Diametro alesaggio 56mm, 6 travasi, Fasi 124°-172°
Squish consigliato 1,1/1.2mm, Rapporto di compressione con squish a 1,2mm: 9,85:1
Diametro uscita scarico 28mm, Interasse prigionieri scarico 52mm
Testa in alluminio In Fusione con candela laterale filetto lungo
Il kit è compreso di 4 viti a brugola m6 per un maggiore fissaggio della testa e di 4 prigionieri m7 specifici per il cilindro
che eliminano il disagevole sistema di fissaggio tipico degli altri cilindri corsa corta per vespa smallframe sul mercato.
CARATTERISTICHE - Ghisa Perlitica 6 travasi dm 56 mm alta qualità
- Cilindrata 106 cc
- Fasi 124 / 172 gradi
- Corsa corta 43 mm standard
- Diametro uscita scarico 28 mm
- Pistone in lega di alluminio con trattamento spinotto 12
- Testa in alluminio ad incasso
- 2 segmenti in acciaio s10 cromati
- scarico forma trapezoidale
- prigionieri lunghi passanti inclusi
Incluso nella confezione candela NGK B9ES + cavo candela RACING ROSSO
APPLICAZIONI VESPA 50 SPECIAL RL N
VESPA 50 PK S XL N V RUSH HP
APE 50 P TM FL RST MIX EUROPA
APE 50 TM P FL FL2 FL3 RST MIX EUROPA
CANDELA PASSO FILETTO LUNGO TESTATA RACING
IN GHISA 6 TRAVASI
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
SIMILE A MALOSSI POLINI PINASCO
SI MONTA CON ALBERO MOTORE ORIGINALE CORSA 43 CORTA
VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL N V