Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
FRIZIONE POLINI FOR RACE Z22
VESPA LARGE FRAME
Z22 Denti elicoidali (per primaria originale Z65).
DESCRIZIONE
Grazie al suo innovativo layout a funzionamento invertito, la parte collegata all’albero motore non è più la campana esterna, ma il mozzo interno.
Le caratteristiche principali sono:
• Spingidisco su cuscinetto assiale
• Campana in alluminio
• Coperchio ricavato dal pieno con canale raccolta olio.
I dischi in alluminio con superficie maggiorata a 8 denti massimizzano l’efficienza della trasmissione e garantiscono maggiore potenza trasmessa.
La frizione Polini HT da la possibilità di regolare il carico molla della frizione e scegliere le dentature ottimali dell’ingranaggio primario per adattare i rapporti.
Con la vasta scelta di ricambi a catalogo è possibile modificare la frizione Polini HT For Race sostituendo facilmente l’ingranaggio primario.
L’innesto marce è preciso e fluido per un cambio marcia senza sforzo.
APPLICAZIONI
VESPA PX 125 150 200 ARCOBALENO
VESPA COSA 1 125 150 200
VESPA COSA 2 125 150 200
- Codice ricambio originale OE/OEM
- CESTELLO MOZZETTO RAGNETTO CAMPANA FRIZIONE RACING
CILINDRO DR MALOSSI POLINI PARMAKIT PINASCO
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
MODIFICA A 4 DISCHI IN SUGHERO 4 ACCIAIO
VESPA 125 150 177 190 200 215 225
VESPA PX 125 150 200 PE ARCOBALENO MILLENIUM - Collocazione
- Posteriore
- Categoria
- Motore e trasmissione
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto d'Epoca
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- Piaggio
- Colore
- ROSSO/NERO
- Materiale
- ERGAL
- Marca veicolo
- Vespa
- Tipologia
- SPORT
- MODELLO VEICOLO
- PX 125
PX 150
PX 200