Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
KIT RIZIONE COMPLETA
MALOSSI POWER CLUTXH
DESCRIZIONE
Gruppo frizione a 4 dischi
14 Molle )7+7)
4 Dischi in sughero, 3 dischi in ferro.
Diametro ø 109,5mm
Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata.
Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.
4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni.
Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana, per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente.
La frizione è azionata da una serie di 7 molle principali ad elevato coefficiente di elasticità e hanno in dotazione un set di 7 molle ausiliarie, da utilizzarsi nelle configurazioni di maggiore potenza. Questa regolazione permette all’utente di adattare la frizione alla configurazione del motore, traendone vantaggio a tutti i livelli di elaborazione e in tutti i set-up possibili.
APPLICAZIONI
Vespa PX PE 200 Arcobaleno / Prima Serie
- Codice ricambio originale OE/OEM
- ANELLO DI RINFORZO SALDATO 7 MOLLE + 7 MOLLETINE
CILINDRO DR MALOSSI POLINI PARMAKIT PINASCO
GRUPPO CESTELLO INGRANAGGIO PRIMA SERIE
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
PER KIT 200 208 210 215 CC
POWER UP CLUTCH SYSTEM
RAGNETTO MOZZETTO CAMPANA FRIZIONE
RING CLUTCH CESTELLO RAGNETTO
SI MONTA IN SOSTITUZIONE DELL'ORIGINALE
VESPA PX PE 200 ARCOBALENO
Vespa Large Frame PE 200 PXE LARGEFRAME - Collocazione
- Posteriore
- Categoria
- Motore e trasmissione
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto d'Epoca
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- POLINI
- Colore
- Grigio
- Materiale
- Ferro / Acciaio
- Marca veicolo
- Vespa
- Tipologia
- SPORT
- MODELLO VEICOLO
- PX 200