Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
KIT FRIZIONE MALOSSI MAXI DELTA
+ CAMPANA Ø 134 WING CLUTCH
5219415
Sistema composto dalla famosa:
- frizione registrabile brevettata (Delta Clutch)
- campana rinforzata antiscoppio (Wing Clutch Bell) con alette di raffreddamento equilibrata dinamicamente,
studiata per impiego agonistico e sportivo.
MAXI DELTA CLUCTH:
consente di ottenere da 3 a 9regolazioni diverse agendo semplicemente su tre viti di fissaggio e da 9 a 27variazioni sostituendo le molle e le massette di taratura, secondo il tipo discooter, producendo altrettanti regimi di giri entro i quali si determina ilmomento di attacco della trazione al fine di ottimizzare l'accelerazione inpartenza.
Il perfetto funzionamento dell'automatismo é fondamentaleper aver una buona partenza da fermo e per l'uscita dalle curve a raggiostretto, quando la velocità del mezzo scende parecchio. I vantaggi che offronoqueste frizioni rispetto a quelle degli scooter di serie sono enormi, anche perun mezzo stradale, in quanto consentono sofisticate messe a punto in un rangemolto ampio di giri motore.
Maxi Delta Clutch è posta in vendita con una messa apunto sportiva unitamente ad una serie di optional che consentono una messa apunto Racing ai massimi livelli.
Maxi Delta Clutch, dalle competizioni all'uso cittadino esportivo: questi gruppi frizione protetti da brevetto, sono stati progettatidalla Malossi che ne cura direttamente la produzione e la scelta dei materiali.
Come optional sono forniti dei kit di componenti per lataratura personalizzata che permettono di ampliare enormemente il campo ditaratura della Maxi Delta Clutch.
Come tutti sanno, il comportamento della frizioneinfluisce unicamente sulla ripresa e non sulla velocità, perciò non vi sonoproblemi di omologazione per questi dispositivi.
Questo ci stimola ancora di più a creare altre novità perla soddisfazione della nostra affezionata clientela.
WING CLUTCH BELL
Campana in acciaio dolce DC04, ottenuta per stampaggio a freddo.
Mozzo centrale in acciaio al carbonio ricavato da barra e riportato mediante saldatura a Tig.
Trattamento termochimico di nitrurazione morbida.
Anello di rinforzo alettato in acciaio al carbonio ottenuto per asportazione di trucciolo con trattamento superficiale di brunitura, calzato con interferenze.
Equilibratura dinamica al 100%.
Visto il forte interesse per questi due articoli, abbiamo ritenuto di fare una cosa gradita alla nostra clientela nel proporre un cofanetto ove racchiudere entrambi i prodotti.
Questo consente alla Malossi di fornire due prodotti di qualità in una sola confezione e ad un prezzo leggermente più contenuto.
APPLICAZIONI:
APRILIA SR 125 2T
APRILIA SR 150 2T
GILERA RUNNER FX 125 2T LC
GILERA RUNNER FXR - SP 180 2T LC
GILERA TYPHOON X 125 2T
GILERA TYPHOON 125 2T
ITALJET DRAGSTER 125 2T LC
ITALJET DRAGSTER 180 2T LC
PIAGGIO HEXAGON LXT 180 2T LC
PIAGGIO HEXAGON 125 2T LC
PIAGGIO HEXAGON 150 2T LC
PIAGGIO SKIPPER 125 2T
PIAGGIO SKIPPER 150 2T
PIAGGIO SKIPPER LX 125 2T
PIAGGIO SKIPPER LXT 150 2T
- Codice ricambio originale OE/OEM
- CAMPANA FRIZIONE MAXI DELTA SYSTEM
DRAGSTER 125 180 LC ITALJET PIAGGIO GILERA
GILERA 125 180 RUNNER 2T LC FX FXR
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
PIAGGIO HEXAGON 125 180 2T LC LX LXT
TYPHOON SR SKIPPER 125 150 180 2T - Collocazione
- Posteriore
- Categoria
- Motore e trasmissione
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto Moderne
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- POLINI
- Colore
- Grigio/Nero
- Materiale
- Ferro / Acciaio
- Marca veicolo
- Gilera
- Tipologia
- SPORT
- MODELLO VEICOLO
- Runner 125
Runner 180