RALLINO A CREMAGLIERA CRIMAZ
PER CARTER FRIZIONE VESPA
A LEVA LUNGA
Per un corretto funzionamento, il rallino deve scorrere perfettamente dentro alla sede del carter.
Nel caso di bisogno, effettuare piccoli aggiustamenti sulla sede di accoppiamento affinché rallino ed ingranaggio scorrano senza impuntamenti.
Prima d'inserire l'ingranaggio sull'asta, sostituire l'or nell'apposita sede presente nel carter.
Si consiglia di applicare un filo di grasso su asta e or.
N.B. l'ingranaggio ha una dentatura interna con un dente di fase come per la camma originale. Prima di procedere al montaggio, memorizzare la fase contrassegnando le 2 parti con un pennarello.
Si consiglia di abbinare sempre uno spingidisco con cuscinetto.
125 ET3, VESPA SPECIAL R L N
CARTERINO FRIZIONE TRASMISSIONE
MF0478
PER CARTER FRIZIONE A LEVA LUNGA
VESPA 90 50 SS 90 S 90 SS
VESPA 125 PRIMAVERA
VESPA PK-HP-RUSH-N-V 50/125