Carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
KIT CILINDRO QUATTRINI RACING
M1L - 56 - GTR - 56X51 LAMELLARE AL CILINDRO
NEW LAST VERSION UPDATE DM 56 CORSA 51
5 TRAVASI + 2 BOOSTER
- Fusione alluminio
- Cilindrata 130cc
- Alesaggio 56mm
- Corsa 51mm
- Testa candela laterale in alluminio
- Scarico con booster
- Pistone con riposto in grafite sul mantello
- Fasi Travaso/Scarico migliorate
Nuovo design, testa, travaseria, scarico e aspirazione; basamento maggiorato ed esterno ridimensionato.
E' composto da un cilindro in alluminio (aspirazione lamellare, rivestito Nikasil, 56mm alesaggio, corsa 51mm, 130 cc, booster di scarico, 5 travasi), testa in alluminio ad incastro, pistone alleggerito (un solo segmento), guarnizioni, pacco lamellare e collettore di aspirazione. Scarico dm 32 interasse fori stretto.
Gruppo termico ad altissime prestazioni, ma di grande affidabilità.
Punti di forza: scarico 5 travasi + 2 booster, testa laterale in alluminio, pistone grafitato.
Si consiglia di abbinarlo a componenti che possano esaltare le prestazioni racing di questo prodotto.
APPLICAZIONI:
VESPA SMALL FRAME
-SPECIAL R L N PK S XL
-ET3 PRIMAVERA
-APE 50
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 6X51 CORSA BIELLA ALBERO MOTORE 51
ASPIRAZIONE LAMELLARE AL CILINDRO
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO MOTORE
M1L 56 GTR (raffreddato ad aria)
PACCO LAMELLARE COLLETTORE PISTONE SEGMENTO
RACING DM 56 - MOTORE 130 CC CORSA 51 ALLUMINIO
VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 PRIMAVERA
VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL N V HP RUSH - Collocazione
- Posteriore
- Categoria
- Motore e trasmissione
- Moto d'Epoca/Moderne
- Ricambi Moto d'Epoca
- Destinazione d'uso
- Parte per prestazioni
- Produttore compatibile
- POLINI
- Colore
- Grigio
- Materiale
- Alluminio
- Marca veicolo
- Vespa
- Tipologia
- SPORT
- Paese di fabbricazione
- Italia