MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC
MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC

MF1295 KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION DM 57x51 VESPA SMALL FRAME APE A 130 CC

140.0211

KIT CILINDRO POLINI EVOLUTION 1
ALLUMINIO 57X51
DM 57 - CORSA 51 - 6 TRAVASI

- Fusione alluminio
- Cilindrata 130cc
- Alesaggio 57mm
- Corsa 51mm
- Testa candela laterale in alluminio ad incastro
- Pistone con riposto in grafite sul mantello alleggerito
- Fasi Travaso/Scarico migliorate
- Migliori rifiniture al cilindro e sull'appoggio della testa
- Per montarlo bisogna raccordare i carter al clindro

CARATTERISTICHE TECNICHE
Il cilindro è fuso in alluminio, con alesaggio diametro 57mm.
La canna con riporto Nikel-Silicio migliora lo scorrimento del pistone, la resistenza all'usura e all'abrasione. Diagramma di distribuzione molto “racing”. Sei luci di travaso.
Il pistone, fuso per gravità in lega leggera, è provvisto di due segmenti in ghisa S10 cromati.
Il pistone, dopo  la lavorazione, viene ricoperto da uno   speciale strato al bisolfuro di molibdeno che ne migliora lo scorrimento in fase di rodaggio.
La testa è fusa in un unico pezzo e per aumentare la dissipazione del calore sono state create delle alette aggiuntive anche sotto il piano della testa.
Il rapporto di compressione è  stato di segnato per ottenere il massimo della prestazione.
Per vespa o ape con avviamente elettrico è necessario limare il cilindro dove batte la corona dentata.
Squish 1.2 MM
Fase Scarico 178 di scatola
Fase Travaso 126 di scatola

APPLICAZIONI:
VESPA SMALL FRAME
-VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL
-VESPA 125 ET3 PRIMAVERA
-APE 50

Codice ricambio originale OE/OEM
6 TRAVASI IN ALLUMINIO
APE 50 P TM RST MIX FL FL2 EUROPA
EVOLUTION 57x51 130 CC
GRUPPO TERMICO CILINDRO MAGGIORATO 6 TRAVASI
KIT GRUPPO TERMICO TERMICA CILINDRO
KIT MODIFICA MOTORE 130 CORSA LUNGA CUFFIA ALTA
PER MOTORE CORSA LUNGA 51
PERNI BULLONI DADI PRIGIONIERI MOTORE TELAIO
POLINI 140.0211 1400211
SPORT RACING MAGGIORATO POTENZIATO
VESPA 50 SPECIAL R L N 125 ET3 PRIMAVERA
Collocazione
Posteriore
Categoria
Motore e trasmissione
Moto d'Epoca/Moderne
Ricambi Moto d'Epoca
Destinazione d'uso
Parte per prestazioni
Produttore compatibile
MALOSSI
Colore
Grigio
Materiale
Alluminio
Marca veicolo
Vespa
Tipologia
SPORT

Potrebbero interessarti anche:

Consenso sui cookie